Il dotto e santo Padre Zabatta O.P., Domenicano autentico, guida spirituale di diverse Fraternite Laiche, redattore a loro beneficio del libro intorno alla Regola ed agli Statuti: <<Per una via migliore>>, direttore dell’ottima rivista: <<Domenicani>>, è andato alla Casa del Padre alle ore 11 di sabato, 22 Luglio 2017, mentre era ricoverato ed assistito nell’infermeria del Convento di Fiesole.

I funerali saranno celebrati a S. Domenico di Fiesole lunedì 24 luglio alle ore 11,00.
Scrive il nostro Padre Provinciale, Padre Aldo Tarquini: <<Preghiamo per lui e affidiamolo al Signore con i nostri suffragi>>.

Certamente in Dio pregherà incessantemente,  con San Domenico, i Padri e le Madri dell’Ordine per il Suo Ordine, ottenendo a noi laici le grazie più belle.

Sia concesso a noi laici di disporci interiormente alla loro acquisizione; inoltre di ben ordinare a Dio il frutto che a noi deriva dalla vita santa del nostro Padre Eugenio e dei nostri Padri Suoi Fratelli.  

Gianni Pinna

http://www.laicidomenicani.com/wp-content/uploads/2017/07/Padre-Zabatta-giuramento-smn-2014-6.jpghttp://www.laicidomenicani.com/wp-content/uploads/2017/07/Padre-Zabatta-giuramento-smn-2014-6-150x150.jpgadminOrdineIl dotto e santo Padre Zabatta O.P., Domenicano autentico, guida spirituale di diverse Fraternite Laiche, redattore a loro beneficio del libro intorno alla Regola ed agli Statuti: <<Per una via migliore>>, direttore dell'ottima rivista: <<Domenicani>>, è andato alla Casa del Padre alle ore 11 di sabato, 22 Luglio 2017,...a cura dei Laici Domenicani della Provincia Romana